Come fare per

Richiedere i rimborsi

L'accesso all'Area Riservata Socio è la modalità più semplice, veloce, sicura e rispettosa dell'ambiente, per presentare le richieste di rimborso al Fas. 

Per raggiungere la procedura on line Clicca Qui

Per chi non ha accesso alla procedura informatica, è possibile procedere comunque con l'invio al FAS dei documenti in formato cartaceo:

•  Modulo Richiesta Rimborsi  debitamente firmato in originale

• documentazione di spesa e allegati in fotocopia 

tramite posta interna o posta ordinaria al seguente indirizzo :

Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare

Sezione Liquidazioni
Via Meucci, 5A – 37135 Verona

Si raccomanda di non dimenticare anche la dicitura “Sezione Liquidazioni” per consentire una più agevole gestione delle richieste di sussidio.

Richiedere i rimborsi
Prestazioni e Sussidi (.pdf, 629.0 KB) - Fascicolo dedicato alle tipologie di spesa rimborsabili dal FAS - edizione 2022
Modulo richiesta rimborsi (.pdf, 143.1 KB) - edizione 06 2022
Prestazioni e Sussidi ed. 2020 (.pdf, 470.4 KB) - Fascicolo dedicato alle tipologie di spesa rimborsabili dal FAS - valido per rimborsi spese fino al 31/12/2021
Scheda cure dentarie (.pdf, 97.0 KB)
Scheda per occhiali e lenti (.pdf, 144.0 KB)
Informazioni Generali (.pdf, 273.2 KB) - Fascicolo dedicato a:
- tempistiche e modalità di presentazione delle richieste di rimborso
- caratteristiche della documentazione di spesa
- caratteristiche dell'imposta di bollo e varie
Istruzioni Operative (.pdf, 16.6 MB) - Fascicolo dedicato a:
- utilizzo della procedura informatica
- redazione delle richieste cartacee
- autocertificazione dei Redditi
- contribuzione ASA