Come fare per
Richiedere i rimborsi
L'accesso all'Area Riservata Socio è la modalità più semplice, veloce, sicura e rispettosa dell'ambiente, per presentare le richieste di rimborso al Fas.
Per raggiungere la procedura on line Clicca Qui
Per chi non ha accesso alla procedura informatica, è possibile procedere comunque con l'invio al FAS dei documenti in formato cartaceo:
• Modulo Richiesta Rimborsi debitamente firmato in originale
• documentazione di spesa e allegati in fotocopia
tramite posta interna o posta ordinaria al seguente indirizzo :
Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare
Sezione Liquidazioni
Via Meucci, 5A – 37135 Verona
Si raccomanda di non dimenticare anche la dicitura “Sezione Liquidazioni” per consentire una più agevole gestione delle richieste di sussidio.
Richiedere i rimborsi
- tempistiche e modalità di presentazione delle richieste di rimborso
- caratteristiche della documentazione di spesa
- caratteristiche dell'imposta di bollo e varie
- utilizzo della procedura informatica
- redazione delle richieste cartacee
- autocertificazione dei Redditi
- contribuzione ASA