Come fare per
Richiedere i rimborsi
L'accesso all'Area Riservata Socio è la modalità che il FAS ha scelto per presentare le richieste di rimborso, in quanto è la modalità più veloce, sicura e rispettosa dell'ambiente
Per raggiungere la procedura on line Clicca Qui
Dal pomeriggio del 9 aprile 2024 è possibile visualizzare e riascoltare l'intervento formativo on-line (tramite l’applicazione Teams ) - Seminario on-line: la nuova area riservata, dove sono illustrate le principali novità e caratteristiche della nuova procedura.
Per chi ha ottenuto l'esonero all'utilizzo della procedura informatica con autorizzazione del C.d.A. , è possibile procedere con l'invio al FAS dei documenti in formato cartaceo:
• Modulo Richiesta Rimborsi debitamente firmato in originale
• documentazione di spesa e allegati in fotocopia
al seguente indirizzo :
Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare
Sezione Liquidazioni
Via Meucci, 5A – 37135 Verona
Si raccomanda di non dimenticare anche la dicitura “Sezione Liquidazioni” per consentire una più agevole gestione delle richieste di sussidio.
Richiedere i rimborsi
- tempistiche e modalità di presentazione delle richieste di rimborso
- caratteristiche della documentazione di spesa
- caratteristiche dell'imposta di bollo e varie
- utilizzo della procedura informatica
- redazione delle richieste cartacee
- autocertificazione dei Redditi
- contribuzione ASA