Come fare per

Richiedere i rimborsi

L'accesso all'Area Riservata Socio è la modalità più semplice, veloce, sicura e rispettosa dell'ambiente, per presentare le richieste di rimborso al Fas. 

Per raggiungere la procedura on line Clicca Qui

Per chi non ha accesso alla procedura informatica, è possibile procedere comunque con l'invio al FAS dei documenti in formato cartaceo:

•  Modulo Richiesta Rimborsi  debitamente firmato in originale

• documentazione di spesa e allegati in fotocopia 

al seguente indirizzo :

Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare

Sezione Liquidazioni
Via Meucci, 5A – 37135 Verona

Si raccomanda di non dimenticare anche la dicitura “Sezione Liquidazioni” per consentire una più agevole gestione delle richieste di sussidio.

Richiedere i rimborsi
Prestazioni e sussidi - ed. 2023.01 (.pdf, 819.8 KB) - Fascicolo dedicato alle tipologie di spesa rimborsabili dal FAS - anno 2023 edizione 2023.01
Modulo richiesta rimborsi (.pdf, 143.1 KB) - edizione 06 2022
Scheda per spese dentarie 1 (.pdf, 323.0 KB) - da utilizzare per spese dentarie generiche - NO apparecchi ortodontici
Scheda per spese dentarie 2 (.pdf, 316.6 KB) - per apparecchi ortodontici con pagamento rateale
Scheda per occhiali e lenti (.pdf, 144.0 KB)
Informazioni Generali (.pdf, 273.2 KB) - Fascicolo dedicato a:
- tempistiche e modalità di presentazione delle richieste di rimborso
- caratteristiche della documentazione di spesa
- caratteristiche dell'imposta di bollo e varie
Istruzioni Operative (.pdf, 17.7 MB) - Fascicolo dedicato a:
- utilizzo della procedura informatica
- redazione delle richieste cartacee
- autocertificazione dei Redditi
- contribuzione ASA