Come fare per

Fare variazioni


CAMBIARE CONTO CORRENTE

Soci in servizio: inserire la variazione del conto corrente in CLARITY>SELF_SERVICE>INFO PERSONALI>IBAN

la procedura si aggiornerà automaticamente alla busta paga successiva alla variazione.

Soci in quiescenza: compilare il modulo "Comunicazione della variazione del c/c per pensionati e familiari superstiti" e inviarlo in originale al FAS.

 

CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO/CELLULARE E INDIRIZZO EMAIL

Accedere alla sezione variazione contatti dalla propria Area Personale Socio (Clicca qui e accedi)

Per eseguire la modifica, cliccare sull'icona presente nella schermata 'Variazione Contatti' e inserire o modificare i dati. In seguito cliccare su SUCCESSIVO e poi confermare.

Se in procedura è censito un indirizzo email, tutte le comunicazioni del FAS (avvisi, scadenze, comunicazioni di liquidazione pratica, certificazioni annuali, ecc.) saranno inoltrate via email.

I Soci in servizio che per ferie, maternità, malattia, ecc. dovessero assentarsi dal lavoro per un lungo periodo oppure i Soci che non saranno in servizio per esodo o pensionamento, per poter continuare a ricevere le comunicazioni del FAS, dovranno modificare l'indirizzo email con uno personale, in sostituzione dell'indirizzo email aziendale inserito di default (automaticamente).

E' importante che l'indirizzo email sia valido, inserito in maniera corretta e che non sia soggetto a controlli informatici che impediscano il ricevimento delle email da parte del FAS (spam/posta indesiderata).
 

CAMBIARE INDIRIZZO DI RESIDENZA

Soci in servizio: inserire la variazione in CLARITY>SELF-SERVICE>INFO PERSONALI>IBAN

la procedura si aggiornerà automaticamente alla busta paga successiva alla variazione.

Si precisa che per i Soci in servizio l'indirizzo di riferimento, al quale sono inviate eventuali comunicazioni cartacee, è quello della propria Unità Organizzativa che viene aggiornata d'ufficio.

Soci in quiescenza: inoltre un'email all'indirizzo fas.gruppobp@bancobpm.it oppure una comunicazione scritta.