Richiedere i rimborsi
Correggere e ripresentare una pratica respinta
Qualora una pratica non venga liquidata e risulti respinta per carenze documentali (es. mancanza marca da bollo) o inesattezze, potrà essere corretta e ripresentata al Fas con la documentazione conforme alle previsioni regolamentari.
Tramite procedura on-line:
Consultare il prospetto di liquidazione per la dichiarazione dei redditi (cliccando sul link attivo presente nella sezione della pratica in alto a destra vicino all'icona della stampante); nella lettera sarà possibile consultare la motivazione del respingimento.
Si invita a ripresentare ex novo la richiesta di rimborso, reinserendola in procedura allegando la documentazione corretto e/o integrata, insieme alla lettera di respingimento.
Tramite invio cartaceo:
Consultata la motivazione del respingimento, si invita a ripresentare nuovamente la pratica, dopo aver corretto la documentazione richiesta, inviandola nuovamente al FAS tramite posta interna o posta ordinaria al seguente indirizzo :
Fondo Assistenza fra il Personale
del Gruppo Banco Popolare
Sezione Liquidazioni
via Meucci 5 – 37135 Verona
Si raccomanda di non dimenticare anche la dicitura “Sezione Liquidazioni” per consentire una più agevole gestione delle richieste di sussidio.